Come già anticipato nel precedente articolo prende il via giorno 21 Giugno 2019 la Targa Florio Motociclistica giunta alla sua 21a edizione che si concluderà giorno 23 giugno con la premiazione a Palermo presso Villa Airoldi.

La manifestazione, organizzata da Aci Palermo e voluta fortemente dal suo Presidente Angelo Pizzuto, si rinnova con la novità che la gara è omologata ed inserita nel calendario nazionale degli eventi della Federazione Motociclistica Italiana e questo comporterà una nota agonistica.

Insieme ad Aci Palermo la manifestazione è organizzata anche dalla Commissione Motociclistica presieduta da Fausta Torta e dalla FMI.

Questo nuovo assetto organizzativo, ha come punto focale, quello di rendere la Targa Florio Motociclistica uno dei più importanti appuntamenti motociclistici evocativi nazionali almeno a detta del Presidente Federale Nazionale FMI Giovanni Copioli.

Quest’anno il numero di partecipanti previsti da tutto il mondo sarà di 250, di seguito il programma Definitivo dell’evento.

Programma-Targa-Florio-Motociclistica-2019.pdf (26 download)